Gestionali Professionali Customizzabili per la piccola e media impresa

Gestionali-pro

Archiviazione Digitale Documenti

Hard&Soft sas di Fiorini Giovanni &C — P.I. 02634420968

A brand of HSIT

· Protocollazione basata su file PDF

· Generazione di PDF text-searchable

· Protocollazione con generazione barcode

· Archiviazione tramite cartelle condivise

· Archiviazione diretta via Web

· Ricerca e visualizzazione via Web

· Ricerca full-text nei file PDF

· Ricerca velocissima basata sulle funzionalità full-text native del database

· Possibilità di archiviazione senza inserimento dati, basata unicamente su ricerca full-text

· Gestione permessi di accesso incrociati n funzione della Categoria /  Progetto di appartenenza

· Gestione Pratiche per collegare differenti documenti

· Possibilità di aggiungere degli attributi configurabili utilizzabili poi come campi di ricerca

 

Quante volte avete avuto problemi a ritrovare un documento ?

Quante volte avreste voluto liberare spazio in ufficio occupato da pile di fogli ?

Quante volte non vi siete ricordati in quale documento era contenuta una parola, una frase, un articolo acquistato ?

 

La soluzione è semplice: archiviare i documenti in digitale!

 

Con i nostri prodotti potrete eseguire una ricerca veloce e mirata che vi permetta di ritrovare subito la copia del documento originale per aprirla direttamente su vostro computer e consultarla.

 

Dato che le esigenze e le dimensioni delle aziende sono molteplici, abbiamo in catalogo tre prodotti con caratteristiche molto differenti.

 

ArchDoc è un semplice programma Windows desktop, che permette di archiviare ogni file PDF collegando ad esso alcuni campi informativi su cui sarà poi possibile fare una ricerca completa.

Questo programma non esegue una analisi automatica del test del file PDF, ma ha il vantaggio che immettendo direttamente i dati di archiviazione si evitano le immancabili imprecisioni di una analisi OCR automatica.

E’ utile quando si debbano archiviare dei documenti tecnici (es. schede prodotto, dati di ricerca) in cui la ricerca è guidata da codici o sigle che esulano dal normale dizionario linguistico (in questo caso infatti tutti i software OCR risultano decisamente imprecisi).

Pur essendo un programma desktop, è progettato per essere utilizzato in rete locale da più utenti in ricerca.

 

Prezzo di Listino: 1.900 + iva

Offerta per i nuovi clienti: 800 + iva

In OMAGGIO il Corso Internet al Primo Utilizzo e il Supporto Remoto alla Installazione

NESSUN CANONE ANNUALE, ASSITENZA TELEFONICA GRATUITA, Supporto Remoto a 25 + iva ogni 30 min

 

 

ArchDocAuto come suggerisce il nome, è il programma che richiede il minimo dispendio di energie per la archiviazione: è sufficiente trascinare i file PDF in una cartella condivisa perché siano automaticamente processati con OCR e archiviati !

L’interfaccia di ricerca è Web, in modo che sia possibile ricercare i documenti anche essendo fuori sede.

Adatto a piccole aziende, anche distribuite con più sedi o agenti sul territorio, dove non si vuole dedicare del tempo per archiviare i documenti e si desidera poter fare via web una ricerca testuale nel proprio archivio per recuperare i documenti pertinenti, consultandoli direttamente dal browser.

 

Prezzo di Listino: 1.900 + iva

Offerta per i nuovi clienti: 800 + iva

In OMAGGIO il Corso Internet al Primo Utilizzo e il Supporto Remoto alla Installazione

NESSUN CANONE ANNUALE, ASSITENZA TELEFONICA GRATUITA, Supporto Remoto a 25 + iva ogni 30 min

NB: nel costo non è compreso il motore di OCR prodotto da terze parti

 

 

AndromedaDoc è il prodotto di punta, utilizzato anche da società che archiviano decine di migliaia di documenti e necessitano quindi di un prodotto completo, preciso, potente e sicuro.

Ad ogni documento viene assegnato un protocollo, viene generato un barcode, applicato sul documento permette la sua archiviazione in una fase differente dalla protocollazione.

Il processo si divide così in tre fasi:

· Protocollazione: si genera il protocollo, si collegano ad esso una serie di campi descrittivi inseriti manualmente (per avere su di essi una ricerca precisa mirata), si possono definire categorie di documento con attributi differenti per ogni categoria

· Archiviazione digitale: il documento fisico viene acquisito da uno scanner, grazie al protocollo barcode applicato questa fase può essere eseguita in un qualsiasi momento successivo alla precedente, permettendo una separazione dei compiti

· Consultazione: per mezzo di una interfaccia Web gli utenti possono eseguire una ricerca molto raffinata sia nei campi e attributi inseriti nella fase di protocollo, che più ampiamente full-text nel contenuto dei file archiviati

E’ anche possibile archiviare direttamente un file PDF via Web, infatti è fornita anche una interfaccia Web per la simultanea protocollazione/archiviazione.

In questo modo il programma permette una gestione completamente distribuita della propria documentazione, che potrà essere gestita da più sedi, da personale fuori sede, durante lunghi viaggi, etc.

Il programma prevede poi una completa gestione dei privilegi di accesso ai documenti basata sull’incrocio di permessi dati in base alla Categoria del documento e in funzione del Progetto di appartenenza.

In questo modo è possibile sia fare assegnazioni Orizzontali per categoria (es. amministrazione), che Verticali per progetto (es. responsabile di dipartimento), che incrociate (es. responsabile produzione di un dipartimento).

 

Richiedete una quotazione personalizzata.